374e6bdcca Chi ha questo ora? Qualcuno lo sa? È ancora Tarantino? O JJ Abrams? O forse Joss Whedon? Sono preoccupato che, come la maggior parte dei remake su grande schermo degli show televisivi, sarebbe doloroso se non fosse uno di loro. Comunque … Ho visto una sceneggiatura per questo di recente, è stata una trama totalmente feroce, tortuosa, fantastiche sequenze d'azione. Ha aggiornato i personaggi rispettando anche la fonte. Non è diventato uno scherzo o cancellare ciò che è successo prima, ma ha reimmaginato il concetto in un contesto contemporaneo con un vero senso della storia. Sono un grande fan dello show e mi sono davvero sentito catturato ciò che mi piaceva dell'originale e costruito qualcosa di nuovo. Qualcuno interessato, contattami, posso mostrarti un estratto. Sì, i commenti di wnewman106 sono veri. Ha dimenticato solo alcune serie meravigliose degli anni '60. Come Invaders, The prisoner, Time tunnel e Lost in space. E sono molto felice in questi giorni che abbiamo ora l'opportunità di acquistare queste serie su DVD. E gli anni Sessanta furono un grande decennio. Mi dispiace così tanto che nel nostro decennio ormai, non ci siano abbastanza persone in grado di stare in piedi, parlare liberamente e muoversi come negli anni '60. Sembra che abbiamo dato il mondo ai sistemi politici e religiosi finanziari che controllano il mondo. Ad ogni modo, dai la passione ai tuoi figli. Guardando queste serie con te puoi insegnare loro la storia. Sono uno storico nato all'inizio degli anni '50 e mia moglie nasce alla fine degli anni '60 e ci scambiamo molto con gli anni '60 e le serie TV ei film di questi tempi sono un buon modo per imparare. The Man From UNCLE è stato presentato per la prima volta nel 1964 in base alla popolarità dei film di James Bond. Non sono mai stato un grande fan dei film di James Bond, ma ho amato l'uomo di UNCLE. La combinazione di umorismo ironico e gadget stravaganti non era solo divertente, ma molto divertente! E Robert Vaughn e David McCallum hanno fatto un lavoro fantastico nei loro ruoli, sfiorando il limite della stupidità, ma con un certo bagliore negli occhi che ti ha fatto capire che tutta la faccenda era troppo stravagante per essere reale. Quartier generale, criminali stravaganti, gadget super spy, MFU aveva tutto. Ed è stato tutto molto divertente! <br/> <br/> Leo G. Carroll interpretava l'imperturbabile Mr. Waverly, che sembrava sempre un passo avanti ai suoi agenti. La prima stagione è stata indubbiamente la migliore, anche se 2 ha avuto i suoi momenti. La terza stagione non è stata del tutto un disastro, ma i produttori si sono sforzati troppo per rendere tutta la stupida commedia, una Batman, che è stata un successo campy, e ha perso il sapore dello spettacolo, anche se ci sono alcuni momenti eccezionali, come quando Solo è impegnato a baciare la ragazza nel caldo conforto di una macchina, mentre Kuryakin sta combattendo i cattivi sotto la pioggia battente. Mentre sta lì in piedi, inzuppato, Illya guarda il suo compagno caldo e asciutto e osserva: "Facciamo dei buoni partner". Ma quando arrivò la quarta stagione, il danno era stato fatto, anche se tentarono di tornare al concetto originale. Tutti gli attori avevano perso interesse ed è stato cancellato. <br/> <br/> E 'ancora divertente da guardare e bello sapere che entrambi gli attori sono ancora impegnati nelle esibizioni, Vaughn nelle serie britanniche, Hustle e McCallum nel film dell'NCIS della CBS. Mi manca ancora il divertimento di Man From UNCLE. Nessuno ha mai fatto una parodia, e non vedremo mai niente di così bello. Peccato che i Warners abbiano qualche problema nel rilasciarlo su DVD, ci sono un sacco di persone a cui piacerebbe averlo. La prima stagione completa di & quot; The Man From U.N.C.L.E. & quot; che è stato rilasciato lunedì (3 agosto 2015) e consegnato dal GPO oggi è stata una piacevole sorpresa quando ho aperto la "scatola". A mio avviso, la maggior parte dei cofanetti sono progettati in modo molto sbagliato e assolutamente inaccettabili. Senza eccezioni, quando li trovo, inserisco sempre i dischi nei contenitori di riserva e getta via l'imballaggio inaccettabile. Tuttavia, in questo caso, le custodie di riserva triple e quadruple che avevo messo da parte prima della consegna di questo set, al fine di soddisfare non meno di 7 dischi, non erano effettivamente necessarie. <br/> <br/> La ragione è che questo cofanetto è fornito in un'apposita custodia per DVD (o in una scatola se si preferisce), molto simile alle 6 custodie per DVD, nonostante questo sia leggermente più stretto. Eppure provvede ai 7 dischi contenenti tutti i 29 episodi della prima stagione. Ci sono 5 episodi su disco 2 e 4 episodi su tutti gli altri, il che ovviamente ci dà la prima stagione completa. <br/> <br/> La prima stagione era, per la maggior parte, in B & W, comunque due episodi sono stati girati a colori perché c'erano piani per trasformarli in lungometraggi. Erano l'episodio pilota & quot; The Vulcan Affair & quot ;, insieme a "The Double Affair & quot ;.Entrambi erano effettivamente trasmessi in TV in B & W comunque. Tutte le stagioni successive erano a colori. <br/> <br/> Mi sono seduto in "The Vulcan Affair", questo pomeriggio passando da 4: 3 a 16: 9 complete. Alla fine tornare a 4: 3. L'intera collezione è stata rimasterizzata digitalmente, ma la qualità dell'immagine mostra un po 'la sua età. Ancora uno deve prendere indennità per il momento in cui sono avvenute le riprese. La prima stagione viene trasmessa negli Stati Uniti, almeno, nel 1964/65. Il suono è in Dolby Digital Mono in inglese con sottotitoli in inglese, francese e tedesco (insieme a inglese e tedesco per non udenti). <br/> <br/> Tutto questo riporta alla memoria ricordi molto felici di uscire dal mio modo per assicurarmi di non aver mai perso un episodio di & quot; The Man From UNCLE & quot ;, sulla BBC in un giovedì sera perché era uno dei miei programmi TV preferiti di tutti i tempi quando ero nella mia tarda adolescenza. A proposito del tempo in cui ho iniziato a lavorare per vivere. Dovrebbe essere notato che non ho ancora valutato questa collezione perché ho visto solo l'episodio fino ad ora. Avrò bisogno di guardarne altre prima di decidere un voto, ma c'è già un plus 1 da aggiungere solo per la confezione di questa collezione. <br/> <br/> Comunque se mi scuserete .. è giunto il momento di riprendere il mio ritardo con alcuni altri tentativi di Napoleone e Illya di mettere in discussione la crudele tribù dei RODI per i loro crimini. Avevo 8 anni quando questo spettacolo è stato presentato in anteprima e l'ho adorato fin dal primo episodio. Era diverso da qualsiasi altra cosa in TV. Aveva un sacco di azione, intrigo e suspense. Ovviamente ho semplicemente "amato" Illya Kuryakin, che non voleva i capelli biondi e il grazioso accento russo. Non sapevo che l'attore, David McCallum, era in realtà inglese. The Man From U.N.C.L.E. è la ragione per cui sono un fan di James Bond oggi.
Slobornpagin Admin replied
376 weeks ago