Slobornpagin Admin replied

376 weeks ago

Assassin's Creed III

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un sacco di persone difendono questo gioco. Io difendo … aspetti di questo … le persone hanno ovviamente diritto alla propria opinione, e io rispetto ancora coloro che godono questa puntata del franchise. Mi sono sentito un po 'sottosopra. <br/> <br/> Credo che una cosa buona da uscire da questo gioco sia l'ambientazione storica. È una scelta diversa, ma anche sorprendentemente buona per un gioco che basa gran parte del suo gameplay su parkour. Nonostante la mancanza di edifici alti, c'è una frontiera in cui puoi oscillare da un albero all'altro mentre caccia gli animali, o seguire le giubbe rosse che marciano in battaglia. <br/> <br/> L'altra cosa buona è Haytham Kenway. Tu giochi come lui per le prime tre sequenze, e poi vuoi che il gioco riguardasse lui, invece. Ha il fascino e il carisma, anche il cattivo assone che lo rende l'equivalente del 18 ° secolo di James Bond. Inoltre, il colpo di scena alla fine della terza sequenza … Totalmente visto che sta arrivando (!) Poi giochi come suo figlio, Connor Kenway. Questo è quando le cose iniziano a crollare. Connor ha poca o nessuna personalità, e quando lo fa, sta solo urlando o piagnucolando per essere un assassino. Essenzialmente, è AC Anakin Skywalker. Sai, prima che diventasse Darth Vader. E mentre ammette che ha un arsenale di armi (specialmente l'arco e il tomahawk), non è abbastanza per renderlo interessante. Detto questo, penso che lo sfondo culturale del personaggio sia molto interessante e aggiunga una certa diversità al gioco, e apprendiamo alcune informazioni su di esso attraverso Connor. Il resto arriva nei file di dati dell'Animus, anche se mi piacerebbe che lo esplorassero di più con il personaggio. <br/> <br/> Anche il combattimento navale è piuttosto divertente, però, con la Bandiera Nera, diventa molto meglio . Sto saltando su questo in modo da poter affrontare il mio più grande problema con il gioco. Ma prima di farlo, come dice già, SPOILER! Ok … Uccidono Desmond Miles. <br/> <br/> Questo è il mio più grande problema. So che le impostazioni moderne in AC non erano così interessanti come le impostazioni storiche. È ovvio. Ma sono altrettanto importanti per il gioco come qualsiasi altra cosa. Un sacco della storia principale è lì: devono impedire la fine del mondo. Anche questo è ambientato nel 2012, tre anni fa, ora … Ora, mi aspettavo qualcosa di grandioso. Un bel finale per la storia di Desmond. Blocca l'Abstergo e salva l'umanità dallo stesso destino della prima civiltà. <br/> <br/> Bene, salvano l'umanità, ma uno degli esseri della Prima Civilizzazione, Giunone, come nella Dea Romana, viene rilasciato. Ma è così. Non sembra essere più rivisto dopo la Bandiera Nera. (Non ho ancora finito l'unità per sapere completamente.) Allo stesso tempo, Desmond muore. Ora … il modo in cui lo gestivano non era … spettacolare. Mette semplicemente la mano su qualcosa, e gli fa frullare il cervello. Qualcosa di più stravagante sarebbe stato sufficiente. <br/> <br/> In effetti, no, non avrebbero dovuto ucciderlo. Potrebbe aver ricevuto un ricevimento più misto, ma il gioco riguardava lui e la sua discendenza. Cosa succede, ora, allora? Il giocatore è ora l'eroe. Ad essere onesti, quello è un poliziotto. Sicuramente avrei preferito un protagonista fisso, con un arco di personaggi sviluppato, come Desmond, anche se la gente lo trovava grattugiato. <br/> <br/> Sto andando fuori tema un po ', lo so. <br/> <br/> Tutto sommato, direi che la storia è un po 'deludente, il protagonista principale è noioso, ma il gameplay e l'ambientazione storica ne valgono la pena. Dò 7 su 10, soprattutto per Haytham.
Essendo un grande fan dei giochi di credo degli Assassini, mi sono imbattuto in questo così maledetto hyped e gee sono contento che non fosse tutto uno spreco (a differenza di Resident Evil 6) Anche se il gioco inizia un po 'lento e principalmente pieno di scene tagliate con doppio clic & quot; A & quot; per un blocco ecc., ecc., ma dopo che alcune delle sequenze sono passate e abbiamo finito la campagna di Haytham e siamo entrati nella campagna Connors, il gioco ha accelerato così tanto e sono lieto che sia stato fatto senza alcun motivo "Mi piace così, adesso. <br/> <br/> Anche se ci sono alcuni problemi con il montaggio che sicuramente avrebbero dovuto migliorare un po 'di più e penso che fossero proprio in una corsa a capirlo prima stagione delle vacanze. Se dovessi suonare AC3 solo per la storia, sei stupido che il gameplay in questo non sia il massimo, ma sicuramente è meglio della maggior parte dei giochi che vengono fuori. 8/10
Ho suonato tutti gli Assassin's Creed rilasciati su PC, e adoro la serie. <br/> <br/> Sono ora alla fine della sequenza 5 in Assassin's Creed 3, e questo gioco ha fatto schifo finora. Per la prima volta a giocare a questa serie, sto seriamente pensando di lanciarlo nella spazzatura senza finirlo. <br/> <br/> Il primo paio d'ore (!) In questo gioco sono stati solo filmati e un gameplay lineare (vai lì, spingere quel pulsante) che porta ad una rivelazione apparentemente scioccante sul personaggio che hai interpretato fino ad ora. <br/> <br/> La storia è un'assurdità incoerente. Se hai pensato alla storia nei giochi precedenti (non l'ho fatto), aspetta di avere un carico di questa spazzatura. <br/> <br/> I meccanismi di combattimento sono cambiati e ora sono solo un pasticcio confuso. < br /> <br/> E poi c'è l'atmosfera. Le impostazioni precedenti sono state epiche nel vero senso della parola: il Medio Oriente durante la terza crociata e l'Italia del Rinascimento. Cosa abbiamo qui? Entra le cabine e lo strano campanile della chiesa. E un miliardo di miglia quadrate di campagna con animali selvatici in giro. Oooh … <br/> <br/> La cosa migliore del gioco finora è stato accarezzare i maiali. Letteralmente.
In breve, questo gioco non può definirsi un credo assassino! . . sarebbe un insulto ai precedenti giochi. <br/> <br/> Non sembra che tu interpreti la parte di un assassino, ma più di un guerriero nativo americano che lotta per punizione. Se quello fosse un gioco a sé stante, avrebbe senso, ma se tu chiami il credo degli assassini del gioco. . poi voglio fare un assassino. <br/> <br/> Il film "assassini & quot; entri nella tua Corporazione non cambi mai vestiti anche quando diventano assassini? quindi hai macellai ecc in giro che sembra scadente! Il gioco stesso è buono così come lo sono le scene di combattimento, ecc. Ma la trama è più una lezione di storia che altro. La costruzione del tuo villaggio e della flotta di navi è una buona idea, ma i giochi finiranno molto prima che tu possa trarne vantaggio? Che non ho mai capito. <br/> <br/> Penso che abbiano lasciato un po 'più di quel che potevano masticare con questo gioco e avrebbero dovuto mantenere le idee del passato ma espanse su di loro. <br/> <br/> Per riassumere se questo fosse il primo credo assassino lo farei amarlo! ma poiché conosco lo standard delle linee di gioco / storia di precedenti, questo non era altro che una delusione :(
Ho comprato questo gioco poche settimane fa e non mi aspettavo nulla, tranne che sarebbe stato fantastico come gli altri giochi. Devo dire che sono rimasto totalmente legato alla storia, all'ambientazione e solo a tutto. L'idea di arrampicarsi sugli alberi, FINALMENTE! Voglio dire, non c'era un tempo in AC1 - AC: R dove volevi arrampicarti sugli alberi e assassinare le guardie da loro. <br/> <br/> Le cose che non mi sono piaciute del gioco erano che non aveva effetti speciali quando nuotavi. È così fastidioso, sicuro di avere una coda bianca da dietro. Ma non c'è davvero alcun movimento dell'acqua. Ma in qualche modo quando sei sulla barca vedi l'acqua muoversi e fare ogni genere di cose. Ad ogni modo, non ti appassionerai veramente a questo. Beh forse. Ma direi che questa è l'unica cosa negativa. <br/> <br/> Oh, e tutti i bug. La prima volta che ho giocato al gioco, il giorno in cui è uscito aveva MOLTI bug. Voglio dire, non c'era una missione in cui non si potesse vedere un bug. Ma qualche giorno dopo è uscito un patch e tutto è stato risolto. Un'altra cosa che non mi è piaciuta è che il cappuccio è stato abbattuto improvvisamente quando avevi completato il gioco. (Hanno riparato una patch anche per quello) <br/> <br/> Wow, comunque .. Il gioco tutto sommato è perfetto, il finale .. Voglio dire wow .. Volevo solo uccidere qualcuno, era così cattivo ma così buono. Potresti chiamare quello che termina un cliffhanger! Vuoi continuare quando hai giocato, e sembra non finire mai. Quale è una buona cosa. <br/> <br/> Una cosa davvero divertente e grandiosa che hanno fatto a Connor è che può cacciare in ogni modo. Scegli una pistola, forse un arco. Perché non usi solo la lama nascosta o il tuo pugnale …? Ho adorato il fatto che tu potessi cacciare, è una grande cosa e davvero arricchisce la storia di Connor. <br/> <br/> La trama diventa 10/10, il gameplay diventa 9/10, l'impostazione e i cambiamenti climatici (dall'estate all'inverno) ottengono un 10/10. <br/> <br/> Devo Dite che AC3 è il mio gioco preferito ora, se non contate con la serie KH. Sono come una cravatta. <br/> <br/> Comunque, spero tu sia d'accordo con me! E PER FAVORE, se hai giocato gli altri giochi AC non rimarrai deluso solo perché Altaïr ed Ezio non sono in questo. Lo adoro e sono un fan accanito dell'AC. Quindi, ti preghiamo di dargli una possibilità perché non dirai: & quot; Oh schifo questo fa schifo. & Quot; se non sei un troll o un idiota. <br/> <br/> Buona giornata!

The American Colonies, 1775. It's a time of civil unrest and political upheaval in the Americas. As a Native American fights to protect his land and his people, he will ignite the flames of a youn
Predator Dark Ages movie free download in italianSupercopter sub downloadthe One 2 Ka 4 italian dubbed free downloadDownload italian movie Naan Sigappu ManithanDownload No Tears for the Dead full movie in italian dubbed in Mp4movie in italian free downloadfree download Quando gli elefanti volavanoHamilton: I nationens intresse film completo in italiano download gratuito hd 720pTarzan l'indomabile film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Vultures movie in italian dubbed download

last edited 295 weeks ago by Slobornpagin
Please log in to post a reply.