3a43a2fb81 Quindi molte altre cose che potresti fare con il tuo tempo piuttosto che guardare questo film. <br/> <br/> Magari contatta qualcuno a cui avevi voluto dire ma non sembra mai trovare il tempo. Fai quel lavoro che hai rimandato. O anche guardare qualcos'altro. <br/> <br/> Mi dispiace dire che questo è un film terribile, le trame sono deboli, gli effetti speciali sono particolarmente poveri e il film non ha assolutamente senso. <br/> <br /> Davvero non posso affermarlo abbastanza ma fare qualcos'altro invece di guardarlo! Io e la mia ragazza abbiamo avuto modo di parlare di Nicolas Cage questa sera e abbiamo deciso di trovare il film più schifoso che potessimo basare sulle valutazioni stellari di IMDb negli ultimi tempi senza di lui, e poi guardarlo per qualche motivo. Questo ha soddisfatto tutti i requisiti. Grazie ragazzi. <br/> <br/> Guardare questo film mi ha fatto domandare se i film di merda siano un genere, perché sembra che le persone che fanno veramente questi film provino. Abbiamo anche guardato i titoli di coda, che elencavano una quantità sorprendente di persone coinvolte nella realizzazione di questo, come i tre chef che avevano sul set, e il ragazzo alla guida di alcune attrezzature pesanti. Non sorprendentemente il fatto che il film avesse solo una melodia, quella di tutti gli spettacoli sul canale della storia che è scientificamente provato a rendere tutto eccitante. <br/> <br/> Oh, e NON ha detto & quot; Great Scott & quot; proprio lì, lui non l'ha fatto …. e quella scenata alla fine con il papà che sembrava essere in un po 'di "rapy & quot; umore seguito da crediti improvvisi … tutto oro. <br/> <br/> Grazie Obama :) Zodiac: Signs of the Apocalypse è un altro di questi film catastrofici finanziati da SyFy. In Perù viene scoperto un misterioso artefatto che scatena catastrofi globali in tutto il mondo che potrebbero distruggere la civiltà. <br/> <br/> Uno scienziato canaglia tenta di decifrare i simboli sull'artefatto nel tentativo di sbloccare i suoi segreti che sono collegati ai segni dello zodiaco e si spera che salvi il mondo dalla distruzione. <br/> <br/> Come molti di questi film, il suo pieno di effetti cheapo e una sceneggiatura cattiva e una recitazione non così eccezionale. Diventa vivo solo quando arriva Christopher Lloyd e non ci lavora da molto tempo, sfortunatamente per il film. <br/> <br/> E 'solo una sfilata del film catastrofico per SyFy senza alcun ingegno o divertimento campy. I peggiori effetti speciali di sempre e la maggior parte dei cliché nel libro. OK, è un film per la TV, ma ci sono alcuni standard che valgono la pena di aderire alla plausibilità, ad esempio sì, anche in una fantasia. Ti senti immediatamente dispiaciuto per Neil Martin (Joel Gretsch) che è il padre più stupido di se stesso … (Il mio professore universitario, papà, è così stupido) … mezzo spirito nella terra. Un ragazzo, Colin Martin (Reilly Dolman) con così poca intuizione o empatia, per non parlare di un fastidioso sorrisino di autocompiacimento che proprio nel primo istante in cui speri di essere colpito da un fulmine. Anche questa cosa dei personaggi che guarda come un disastro rotola verso di loro quando stai urlando & quot; Corri, corri stupido … 'chappie, borsisti …' (capisci cosa intendo) & quot; è così offensivo per l'intelligenza. Sì, posso capire le persone che si congelano e muoiono sul posto, ma non quasi morendo perché sono troppo stupide per muoversi, specialmente se uno è un professore, & quot; Ooh guarda Cleetus, duh c'è un grande audace che scende dal cielo e il suo andare per colpirci se non ci spostiamo! & quot; Il ragazzo rovina ogni teoria e suggerimento del padre. Ha bisogno di un bel schiaffo !. Questo ragazzo stava servendo il caffè da una bancarella all'inizio del film senza alcuna apparente comprensione della scienza. & Quot;? Plausibilità & quot; Penseresti che il padre avrebbe avuto un figlio più intelligente, a meno che, naturalmente, non stesse bevendo alcol e fumando erba nel suo bambino più giovane, creando giorni o almeno la mamma lo fosse. Nel frattempo hanno acquisito una ragazza chiamata Sophie (Andrea Brooks) anche lei uno scienziato … tipo, e durante una scena di inseguimento, tra lei e il ragazzo, corrono attraverso una gamma di emozioni fisiche isteriche che richiederebbero la maggior parte dei film per due ore giustificare. In ogni caso, la trama rimbomba usando tutti i cliché nel libro, le fughe strette, i combattimenti implausibilmente lunghi e un membro della CIA in un elicottero così piccolo da poter solo adattarsi al pilota. La CIA sta finendo i contanti? Forse la compagnia di produzione era. Quello che Christopher Lloyd sta facendo in questo film non è da escludere, comunque mi sono divertito con i suoi dieci minuti (o giù di lì). La mia scena preferita in tutta la scena è l'ultima scena, il legare delle parti sciolte dove Joel Gretsch fa un discorso alla telecamera nel frattempo dietro di lui, suo figlio e la ragazza che non hanno mostrato praticamente nessun interesse l'uno nell'altro, improvvisamente fanno un occhio significativo contatto - se capisci cosa intendo - e vai in un immediato abbraccio dietro di lui spingendo le loro lingue giù a vicenda. CHE mi ha fatto rotolare nei corridoi. A dire il vero, è stata una sceneggiatura schifosa e un budget limitato che ha fatto per questo film ….. secondo me. Per quelli a cui piacciono i film & quot; fantascienza & quot; o film di cospirazioni, il film sembra essere eccellente. Per quando decidi di guardare. È stata la più grande perdita di tempo della mia vita. <br/> <br/> Nel 2014 (quando è stato rilasciato il film), gli effetti visivi sembrano di plastica, come se il film fosse stato fatto in fretta, è orribile! <br/> <br/> L'atmosfera è così "divertente", il film è così compresso (sono sicuro che ci vorrebbe più di 1 ora e 30 minuti per essere modificato al massimo), le scene non sembrano avere un senso. Per non parlare del fatto che tutti gli eventi si verificano con i personaggi. Non proviamo emozione. E dopo diverse morti, si può solo sentirsi scossi dalla morte di una persona? Nulla ha senso! <br/> <br/> Se vuoi perdere tempo, ti consiglio di guardare. è solo questo: una grandissima perdita di tempo.
Slobornpagin Admin replied
376 weeks ago